mercoledì 26 settembre 2012

...

Sto postando qui per il semplice fatto che da ora in poi mi sono ripromessa di usare il blog a scopo "professionale" e non amichevole, come invece ho sempre fatto.

Come tutti sanno sto andando via dal blog e per chi non avesse capito il perchè vi elenco qui tutti i motivi che mi hanno portato a abbandonarlo, a malincuore.
1. Vengo considerata da Ange una stalker, non per scherzare. E addirittura prima pensava che io fossi addirittura un pedofilo;
2. Ricciola mi tratta con distacco e quando cerco di scambiare due parole con lei mi risponde da persona stronza e questo è stato sperimentato anche da Silvia, che le ha anche detto che non era il caso di continuare a trattarmi così, perchè stava esagerando;
3. Jessica mi parla con una freddezza che le lastre di ghiaccio esprimono più sentimento;
4. Erika dice che non cago tutti alla stessa maniera, nonostante io fossi cambiata e stessi cercando di migliorare, per rendere più civile e amichevole la chat nei miei confronti;
5. Qualcuno pensa che non mi prenda cura del blog e che Silvia sia la vera amministratrice di tutta questa "baracca". Per questo motivo lasciando la chat avrò una distrazione in meno e utilizzerò tutto il tempo libero per scrivere sul blog.
6. Non mi sento a mio agio, dati tutti i motivi sopra elencati.

Siete pregate, adesso, se commentate, di non mettere gentilmente faccine o dire semplicemente: "Fatti due domande se ti trattano così", come mi è già stato detto in preceedenza. Argomentate, per favore.

Sempre e comunque con affetto, Helga.

24 commenti:

max ha detto...

Non ho niente da dire.

Ricciola ha detto...

Perchè non scrivi i motivi per cui ci comportiamo così? .-.

*Helga*__ ha detto...

Argomenta Erica, visto che hai 16 annni e penso tu sia in grado di dire di più oltre a quelle due parole, come ho scritto nel post.

*Helga*__ ha detto...

@Max: se non hai nulla da dire non commentare, no?

Eri ha detto...

Non ho niente da dire.

Ricciola ha detto...

che noia :C dici sempre le stesse cose! Perchè non provi tu magari a scusarti?

Eri ha detto...

Max sono io Eri lol sbaglio account spesso

Eri ha detto...

E comunque io ho detto che tu caghi chi ti va è vero, era la mia opinione e non ti devi arrabbiare.

*Helga*__ ha detto...

Io, cara mia, mi sono già scusata con te. Con le altre non ho nulla di cui scusarmi.

*Helga*__ ha detto...

E poi scusa ricciola tu fino a poco fa non hai detto che non volevi che io andassi via? Cavolo, sei coerente!

Ricciola ha detto...

Ho mai detto di aver accettato le tue scuse? e comunque sto cercando di non comportarmi da stronza e se torni te ne renderai conto.

Eri ha detto...

Ah Hel ti chiederei solo una cosa: una volta che hai chiarito con una persona una questione, non rinfacciargliela sempre..

*Helga*__ ha detto...

@Eri: Scusa, cosa avrei chiarito io?
@Ricciola: Si è visto proprio... i tuoi commenti e le tue faccine (cd; chew) sono molto eloquenti!

Eri ha detto...

Avresti chiarito tutte le volte che io ti ho detto quelle cose IN FACCIA, ci siamo chiarite, ma nonostante tutto me le rinfacci ancora.

*Helga*__ ha detto...

Te le rinfaccio perchè le continui a pensare. Se tu la finissi di pensarle magari anche io la finirei di rinfacciartele. Non ti sembra logico?

Eri ha detto...

Effettivamente sì, però se non te lo dico, o almeno non ne parlo per evitare che tu ti innervosisca, potresti evitare.

*Helga*__ ha detto...

Non evito perchè lo pensi, nonostante io mi sforzi a cambiare.

Eri ha detto...

Ma perché devi cambiare? Per noi? Se a una persona ci si vuole veramente bene non c'è bisogno che cambi, perché le si vuole bene per ciò che è.

Anonimo ha detto...

Nn te ne andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :(

Ti vgl incontrare dl vivo <3

by chocchy-chocchy(gaia)

*Helga*__ ha detto...

@Eri: Fino a poco tempo fa mi odiavate e non accettavate che io fossi più legata ad alcune persone rispetto ad altre, non volevate che avessi le cocche. Ho cercato di migliorarmi e adesso vieni a dirmi il contrario. Non ti sembra alquanto incoerente ciò che affermi?

@gaia: Ma chi cazzo sei tu? Hai scassato. IO NON VOGLIO CONOSCERTI. VIVIAMO ENTRAMBE A TORINO MA MENTALMENTE IO SONO AL POLO NORD E TU AL POLO SUD.

Anonimo ha detto...

:( :( :( Ti prg ti vgl gia bn <3
vediamoci!

*Helga*__ ha detto...

FORSE NON MI SONO SPIEGATA. NON TI VOGLIO VEDERE.

P.S. E poi la stalker maniaca sarei io... Certo!

Jessica ha detto...

Avete rotto la minchia con sta cosa: ''Jess smettila'' ''Jess sei fredda con me'' ''Jess sei incazzata con me'' ''Jess ce l'hai con il blog'' e robe varie.
Io non sono incazzata con nessuna di voi e hel.. non ti parlo con freddezza.
Se è davvero così e io non me ne accorco allora vi chiedo scusa.
Scusate se sono ''cambiata'' come dite.
E' tutto quello che ho da dire.
Si,ora inizia a dire ''Jess ti comporti da bambina,sei una bambina''
Ciao e buona giornata a tutti.

Jessica ha detto...

*accorgo