sabato 5 maggio 2012

Trillallero Trillallà v.v

Ahuahauha..almeno ci state voi che anche se mi sento na merda..

Riuscite sempre a famme sentì la persona più figa e felice del mondo.. lol

E SE TORNASSI INDIETRO IO LO RIFAREI.. :)

Non so se capite bene il senso della frase.. xD
Credo di sì.. u.u
Anche se non lo capite l'importante è che lo so io.. (:

TUTTO CIO' PER DIRE CHE IO RINGRAZIO IL TDS.. :)
Non mi dimenticherò di voi manco a 80 anni ve lo assicuro.. xD
E' impossibile dimenticà tutte le cose..cioè..xD
tipo il primo giorno che sò arrivata(?) D:
Bah vabbè.. >.<
Scusate se magari dico sempre un pò le stesse cose..lo sapete che nn sò brava su ste cose..xD 
Ma il poco che ho detto esce da lì.. ♥ dal culo.. :)


                                                                   *cuore.. D: 
Erìììììì..fuggi..vieni da me.. D:
FAI UNA FIGA!! D:
*fuga D: 


8 commenti:

*Helga*__ ha detto...

Ahahahahah.. Solo io so perchè stai di merda D':

*Helga*__ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Jess ha detto...

Si,ma nn solo per quello v.v

Roberta ha detto...

viè quà(HUG) che tona che sei *-*

Jess ha detto...

E nn perkè nn mi viene il ciclo o sono incinta.. D:

Jess ha detto...

Aahahahaha *hugga* lol

Anonimo ha detto...

Ehh il primo giorno ricordi? xD

Jess ha detto...

Ahahahahah
Io che chiamo cogliona sil e tutte:
Sil cogliona?(eek)
Cogliona sil?!! (eek) lol