domenica 6 maggio 2012

Dedicheee :3


Ciaooo :)
Sono missthebloom (si era capito),
ovvero la Nonna Winxa, l'Urina, La Coglionazza e il Tucano di Stèè :3

Così mi riconoscono in chat (D) 


So che ho iniziato a ricollaborare (?) presto, però volevo ringraziare un po' di gentee xD
INIZIAMO (D)

Helga: Grazie di tutto, grazie per avermi dato una seconda opportunità. Mi sto impegnando, sto cercando di fare il meglio e mi sto abituando alla "chat" del blog come hai detto di fare. Mi sento meglio in questa seconda chance. Grazie Ancora :3

Fefe (Artist): Eii Fèè :3 Io ti chiamo Artist però (?), ha un certo effetto ;)
Sei una delle persone con cui ho legato nella chat, anche se in due giorni, però credo che mi affezionerò a te ;) Grazie!

Stè: Eiii Stèèè *w* La mia Padronaaaaa :3 Ma quanto sei simpatica (?), proprio adatta ad un tucano come me che si trasforma sempre LOL Vuoi per forza uccidermi (CRY2), però ti vorrò sempre bene ;) *Babbàà*

Ors: La mia Ors che all'inizio chiamavo Lorsa perchè non le faceva mettere l'apostrofo che lei chiamava accento (?). Voglio dirti "GRRR (GOO)" Ti voglio bene Ors :3 E ricorda *sei la più antipatica di questo mondo*

Babi: Ciao Babii :3 Mi piace parlare con te ;) Sei molto simpatica e disponibile ^^ Forse in questi giorni legherò di più con te *-* Lo spero <3


SO CHE PERO' E' PRESTO, MA VOLEVO DIRVELO PERCHE' ME LO SENTIVO DENTRO :3
GRAZIE ANCORA. ALLE PROSSIME DEDICHE (?)

4 commenti:

Unknown ha detto...

Awwww *-* Che doolce :3 Spero anche io di legare molto con te :3

stevie-thebest- ha detto...

Ma grazie *-* Da oggi non ti vorrò più uccidere perchè sei il tucano più mistico (?) che ci sia *w*

Happines ha detto...

xD sTEVIA!!

Roberta ha detto...

tona xD